Un gioco d’azzardo nel suo massimo splendore

I simboli ed i soldi hanno quasi lo stesso valore nel poker da torneo ed il simbolo supremo del poker è il braccialetto WSOP che solo in pochi sono stati in grado di vincere più di una volta. Le Italian Series of Poker ed i suoi organizzatori ne sono convinti e saranno quindi 21 i braccialetti in palio nell’edizione 2013 che si terrà dal 10 al 20 Maggio.

21 eventi differenti per specialità differenti ed ovviamente i più importanti saranno quelli del  Main Event, quello legato al Campionato PRO e non si può dimenticare il  Campionato Italiano DEEP, tutti  placcati oro e con incredibili cristalli Swarovski.

Il Casinò de la Valée di Saint Vincent ospiterà questo importante evento nel mese di maggio e l’attesa è già molta. Il main event avrà un buy-in alto da 2.200€ e sono già in molti i nomi importanti che hanno confermato la loro presenza. Tra questi troviamo Salvatore Bonavena, Alessandro Minasi, Filippo Candio, Enrico Mosca ed anche Paolino Virciglio.

Non mancherà anche il Campione Italiano del Main Event 2012 Stefanno Bertoldi. Vedremo ai tavoli anche Ivo Donev, già vincitore di un braccialetto WSOP che si affronterà al campione italiano nella specialità Omaha Jurij “Gliaglia” Naponiello.

Saranno molti gli eventi da tenere sott’occhio è lo spettacolo sarà garantito in ogni momento dell’evento. Le sorprese non mancheranno così come i grandi premi in palio.

Comments are closed.